NEWS ANNO 2021 / DETTAGLIO NEWS

27.03.2021

La Commissary Kitchen

Negli ultimi decenni, i food truck hanno goduto di un'incredibile popolarità; questo perché rappresentano un'eccellente opportunità per gli chef che vogliono avviare la loro attività di ristorazione senza fare ricorso ad una cucina in muratura vera e propria.

Uno dei principali aspetti negativi legati all'utilizzo dei food truck è la mancanza di spazio per lo stoccaggio e la preparazione del cibo.

Così, molti utilizzatori di food truck si sono rivolti alle Commissary Kitchen, cucine professionali a disposizione sia di operatori della ristorazione che di privati, i quali possono noleggiarle in caso di bisogno.

Queste cucine vengono realizzate per essere flessibili, quindi con una dotazione di base ampia ma non particolarmente specialistica, in modo da soddisfare le esigenze di un'utenza la più vasta possibile.

Le Commissary Kitchen sono solitamente intese per noleggi a breve termine e trovano impiego anche nella ristorazione di supporto ad eventi, o per i test di mercato ed il pre-lancio di nuovi menù e ricette.

A cura di Alberto Bresesti per www.bkn.digital

Iscrizione alla Newsletter