NEWS ANNO 2020 / DETTAGLIO NEWS

11.11.2020

Ricordi e sapori d'una sera di fine estate

Passeggio tra le vie del centro città, in dolce compagnia, e mi godo il tepore di questa serata di fine estate. Ammiro le luci di Lugano che si specchiano sulla superficie del lago e ascolto il suono, così familiare, dell'acqua contro la riva. Una composizione musicale sussurrata che mi porta indietro alla mia infanzia, quando la sera, prima di addormentarmi, ascoltavo il rassicurante ondeggiare delle barche sulla superifcie del lago. Quasi fossero culle spinte da un dolce vento materno.

Mentre la mia mente ricorda, sono attratta dai vocii provenienti dalle terrazze dei ristoranti e dalla mia crescente sensazione di appetito. Gongolo mentre ci dirigiamo verso il locale prescelto, attraverso i viali fioriti del Parco Ciani, perché già pregusto una cena di grande qualità.

Il calore dell'ospitalità è graditissimo: i sorrisi sinceri e i dettagli curati rendono la serata deliziosa. Il menù, con tocchi sorprendenti, è saporito ma leggero e l'attento suggerimento dei vini è un vero piacere per il palato.

Come sempre, non mi resta che consigliarvi di aggiungere una nuova fotografia al vostro album dei ricordi con una visita al Ristorante Ciani Lugano.

Un grazie di cuore ai cari Dario Ranza e Savino Angioletti per la loro accoglienza.

A cura di Sabrina Migani
Counsellor
www.dreamagent.ch

Per ulteriori informazioni
Ristorante Ciani Lugano
Piazza Indipendenza 4
6900 Lugano
E-mail
Sito Web
Tel. +41 91 922 66 55

Iscrizione alla Newsletter