TUTTE LE NEWS / DETTAGLIO NEWS

01.02.2020

Ampliamento della partnership strategica tra Pistor AG, Tre Valli Gastropartner SA e Bettio Glarona Gastro AG

Pistor AG, Rothenburg e le due consociate Tre Valli Gastroparnter SA, Giubiasco e Bettio Glarona Gastro AG, Näfels collaborano con successo come partner della rete Pistor Plus da molto tempo.

Come parte di questa rete, i clienti Pistor Plus possono trarre vantaggio dai punti di forza dei partner e unificare le transazioni di compensazione.

Il management delle tre società ha deciso di approfondire ulteriormente questa partnership strategica di successo e di espanderla a vari livelli.

L'obiettivo di questa collaborazione è offrire ai clienti la migliore gamma di prodotti possibile con una logistica mirata e quindi più vicina alle loro necessità.

In particolare questo significa che i clienti di Tre Valli Gastropartner SA e Bettio Glarona Gastro AG, in aggiunta alla gamma di prodotti esistenti, avranno accesso a oltre 21'000 articoli dall'area Food e Non-Food di Pistor AG, a partire dal secondo trimestre del 2020.

I clienti ricevono l'intero assortimento con un'unica consegna, beneficiando di un acquisto più efficiente e di una fatturazione semplificata.

La collaborazione Pistor Plus prosegue ed è parte importante di questa cooperazione.

Tutte le parti sono fiduciose che questa partnership strategica di lungo termine genererà valore aggiunto per i propri clienti nei processi di approvvigionamento.

Iscrizione alla Newsletter