NEWS ANNO 2021 / DETTAGLIO NEWS

28.01.2021

La quarta edizione del Premio e degli Incontri svizzeri dell'enoturismo

L'evoluzione incerta dell'attuale crisi sanitaria ha costretto gli organizzatori a posticipare la data di questi eventi, inizialmente previsti il 18 marzo 2021 ad Aigle, a venerdì 3 settembre 2021.

Gli organizzatori si stanno impegnando affinché questi eventi possano contribuire alla promozione attiva dell'offerta enoturistica delle cantine, degli spazi di degustazione, dei ristoranti, degli alberghi, dei luoghi di vendita dei prodotti locali, dei siti turistici, delle agenzie di eventi e degli uffici turistici.

«In questo periodo complesso, vogliamo sostenere la ripresa e aiutare gli svizzeri, e i turisti stranieri quando torneranno a scoprire la ricchezza e la diversità dei nostri territori», afferma con entusiasmo Yann Stucki, co-organizzatore.

«Il Premio svizzero dell'enoturismo è una grande opportunità per identificare e promuovere le diverse perle del nostro Paese».

Il periodo di iscrizione è già aperto e durerà fino al 31 maggio 2021, dando tempo a tutti di presentare la propria candidatura.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni
Sito Web

Iscrizione alla Newsletter