TUTTE LE NEWS / DETTAGLIO NEWS

17.05.2020

Apre a Lugano Paradiso il Bigatt, un albergo gestito come Impresa Sociale

A partire da mercoledì 20 maggio 2020 il Bigatt vi dà il benvenuto nelle sue camere, situate in una villa d'epoca interamente ristrutturata, al centro di un magnifico parco affacciato sul golfo di Lugano.

L'albergo propone 23 camere ognuna diversa dall'altra, adatte a ogni esigenza, generose e piene di luce.

Al Bigatt si accede attraversando un grande e suggestivo patio acciottolato, dove è possibile visitare l'antico torchio della proprietà e degustare i vini della regione.

Qui si trova anche a una piccola cappella - interamente affrescata e restaurata di recente - dedicata a San Vincenzo De Paoli; in essa è possibile celebrare matrimoni e battesimi.

Tre magnifiche sale affrescate accolgono poi chi ha voglia di dar vita a incontri, eventi o serate culturali; oppure chi, per lavoro, deve organizzare workshop, seminari, riunioni o altro ancora.

Riservata ai clienti del Bigatt, la piscina dell'albergo è adagiata tra prati e alberi; da essa si può godere di una spettacolare vista sul lago e sulle montagne.

L'albergo funziona sul modello di Impresa Sociale, ed è gestito dalla Cooperativa Area, che opera da più di trent'anni per il reinserimento professionale di persone in difficoltà o escluse dal mercato del lavoro.

Bigatt, per noi che cerchiamo sempre il posto giusto.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito Web

Iscrizione alla Newsletter