TUTTE LE NEWS / DETTAGLIO NEWS

24.05.2019

Le Settimane Gastronomiche Greenhope

La Fondazione Greenhope ha l'obiettivo di sostenere, attraverso molteplici attività e iniziative, i bambini e le loro famiglie che lottano contro il cancro.

Ticino a Tavola, GastroLugano, GastroTicino e Rapelli, hanno quindi pensato di organizzare dal 25 maggio al 9 giugno 2019 "Le Settimane Gastronomiche Greenhope": in una ventina di ristoranti sarà promosso l'evento in programma l'8 e il 9 giugno 2019 a Lugano, dove sarà realizzato il "Villaggio del Greenhope Day 2019".

Ogni volta che ci si recherà in questi ristoranti (l'elenco su www.ticinoatavola.ch), cavalieri da tavolo, flyer e locandine ricorderanno ai clienti di partecipare al "Greenhope Day", perché la solidarietà passa anche attraverso i piatti del nostro territorio!

Il "Greenhope Day" non ha confini; per raccogliere fondi si può partecipare stando fuori la porta di casa, in cima ad una vallata alpina o anche in vacanza, poco importa il Cantone o la nazione.

Comunque, ogni anno Greenhope sarà presente in una "Host City"; quest'anno sede ufficiale del "Greenhope Day" sarà Lugano.

La città in riva al Ceresio, che ha dato i natali alla Fondazione Greenhope, darà il benvenuto ai supporters e agli amici di Greenhope con molte sorprese e attività sportive alla portata di tutti.

Maggiori informazioni su Greenhope e le modalità di raccolta fondi, oltre che sui ristoranti che partecipano alla rassegna, si possono ottenere su www.greenhopeday.ch.

Iscrizione alla Newsletter