TUTTE LE NEWS / DETTAGLIO NEWS

30.01.2019

Nuova partnership per la vendita di prodotti agricoli ticinesi

Gebr. Gentile AG e Tre Valli Gastropartner SA hanno stretto una partnership strategica a lungo termine e intensificato la cooperazione a tutti i livelli.

Per rendere ancora più solida questa cooperazione è stato raggiunto un accordo per una partecipazione azionaria di Gebr. Gentile AG in Tre Valli Gastropartner SA.

Le risorse delle due società sono state ottimizzate per rendere ancora più efficace l'approvvigionamento sia di prodotti freschi e surgelati che del rimanente assortimento per il canale Horeca.

Questa collaborazione sarà sfruttata per la commercializzazione dei prodotti agricoli ticinesi e la relativa attività di marketing sarà ulteriormente intensificata in tutta la Svizzera.

Le sinergie e le opportunità derivanti da questa incisiva cooperazione, posizioneranno entrambi i partner ancora meglio sul mercato e aumenteranno significativamente l'offerta in termini sia di ampiezza che di penetrazione.

Con la nuova partnership, entrambi i partner riaffermano il loro impegno nei confronti del Cantone Ticino e ancora una volta rafforzano la loro presenza sul mercato in modo significativo.

Quale positiva conseguenza di questa collaborazione, i prodotti agricoli regionali del Ticino potranno essere commercializzati tramite canali aggiuntivi a una base di clienti più ampia.

Iscrizione alla Newsletter