NEWS / DETTAGLIO NEWS

07.08.2017

Romantik Hotel Castello Seeschloss ad Ascona

Dopo la visita dell'Hotel Castello Seeschloss ad Ascona, verrebbe voglia di risposarsi per scegliere di trascorrere la prima notte romantica d'amore nella camera della torre medievale risalente al 13.mo secolo.

Ovviamente l'albergo offre tutti i comfort moderni nelle 44 camere, pur mantenendo lo charme di un passato illustre.

La struttura si compone di tre edifici, uniti da un bel giardino rigoglioso nel grande patio - che garantisce la massima tranquillità - e da una piscina, anch'essa esterna, riscaldata da metà aprile a metà ottobre.

L'attrattiva di questo Hotel, oltre alla struttura stessa, alla posizione sulla rinomata passeggiata della Piazza di Ascona, è la cucina.

Da sfatare quindi l'idea che in albergo si mangi "da albergo", dato che al Castello Seeschloss la cucina, aperta agli ospiti esterni, è un fiore all'occhiello, perché curata con materie prime di qualità in preparazioni di ispirazione mediterranea, ma anche locale e internazionale, da gustare sulla bella terrazza al lago.

Tra le specialità c'è il pescato di mare e d'acqua dolce, poi le paste prodotte in casa e per gli amanti della carne la scelta è tra le migliori sul mercato.

Dalla cantina la vasta gamma di etichette, come pure la cordialità del servizio, completano un'offerta che rimarrà nei bei ricordi.

Iscrizione alla Newsletter