NEWS / DETTAGLIO NEWS

10.07.2017

Lugano PasSteggia

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna per la quarta volta la passeggiata enogastronomica "Lugano PasSteggia", che si terrà domenica 17 settembre sul lungolago di Lugano, con un percorso tutto nuovo e tante interessanti novità.

La manifestazione, promossa dalla Città di Lugano, si articolerà questa volta su un percorso più vicino al centro cittadino, sviluppato su circa 8 km, accessibile a tutti e senza difficoltà particolari.

Lungo il percorso sono previste 8 tappe, dove verranno offerti numerosi assaggi di prodotti tipici del territorio, tra i quali formaggi, vini, miele, pesce, affettati e polenta.

Tutti gli iscritti potranno beneficiare, con la registrazione, del trasporto pubblico gratuito dal proprio domicilio fino a Piazza Manzoni, punto di ritrovo per la partenza.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una sacca munita di bicchiere e una cartina con le specifiche del percorso e delle tappe.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo, nel qual caso ai partecipanti verrà fornita una mantellina.

Le iscrizioni, fino a esaurimento dei posti disponibili, vanno fatte solo attraverso il sito Internet della manifestazione.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni
Sito Web

Iscrizione alla Newsletter